Regolamento, termini e condizioni

Lo staff richiede che si leggano e accettino
i seguenti termini e condizioni prima di registrarsi:

Art. 1:

  1. Se un personaggio è finanziato da un utente (Premium), l'utente guadagna solo i diritti per i quali ha pagato (i.e.no pubblicità).
  2. I personaggi finanziati da utenti sono soggetti alla stessa regolamentazione (i.e. in particolare questi Termini e Condizioni) e godono degli stessi diritti degli account gratuiti.
  3. L'utente non ha diritto in nessun caso alla richiesta di rimborsi.
  4. Pirates War è un gioco gratuito, per cui nessun utente può reclamare riguardo alla disponibilità dei servizi.
  5. I creatori di Pirates War non sono responsabili in qualsiasi caso di interruzione server, programmazione imperfetta ecc.
  6. Il verificarsi di svantaggi per un utente causati da interruzioni server, programmazioni imperfette ecc... non da diritto all'utente di richiedere il ripristino dello stato del proprio account a prima dell'avvenimento o alla richiesta di eventuali rimborsi.

Art. 2:

  1. Nessun utente ha alcuna rivendicazione nella registrazione presso Pirates War.
  2. Gli admin si riservano il diritto di cancellare o bloccare gli accounts in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo.
  3. Gli admin decidono riguardo al blocco o cancellazione di un account. Obiezioni dovranno essere avanzate solo nei confronti di Pirates War e della gestione del progetto.
  4. In ogni caso non ci possono essere rivendicazioni legali, specialmente perché Pirates War è un servizio gratuito!

Art. 3:

  1. Pirates War fornisce un sistema che permette agli utenti di comunicare tra di loro. Gli utenti sono responsabili dei contenuti delle loro comunicazioni.
  2. Sono proibiti contenuti pornografici, xenofobici, offensivi o qualsiasi altro contenuto illegittimo.
  3. Pirates War non è responsabile in nessun caso per i contenuti, ma cancellerà o bloccherà nel pił breve tempo possibile l'account degli utenti che promulgheranno tali contenuti.
  4. Pirates War dispone di una community (Forum) che permette agli utenti di comunicare tra di loro. Gli utenti sono responsabili dei contenuti pubblicati anche in tale sede, tali contenuti verranno trattati allo stesso modo dei contenuti pubblicati tramite la messaggistica del gioco e potranno quindi comportare il blocco o la cancellazione dell'account.

Art. 4:

  1. E' proibito l'uso di qualsiasi meccanismo, software o altra utilità in connessione con il sito Pirates War che potrebbe causare guai, difetti, interruzioni o che potrebbe in qualsiasi modo interferire con il funzionamento e il normale svolgimento del gioco;
  2. L'uso di qualsiasi utilità che possa causare uno stress irragionevole o eccessivo per le capacità tecniche del server.
  3. Il bloccare, modificare, cancellare o sfruttare contenuti generati da Pirates War, o in qualsiasi altro modo, interferire con il funzionamento o il corso del gioco.
  4. Lo sfruttamento di eventuali errori di programmazione per qualsiasi scopo (i.e. trarre benefici per il proprio account o recare danni ad account altrui).
  5. E' proibito caricare Pirates War tramite altri programmi che non siano web browser.
    Tali programmi sono in particolare definiti “Bots” allo stesso modo di altre utilità che simulino, sostituiscano o suppliscano l'interfaccia web.
    Lo stesso si applica a script e programmi completamente o parzialmente automatizzati che forniscono vantaggi rispetto agli altri utenti , funzioni di auto-aggiornamento e altri meccanismi simili integrati o non, nei browser.
  6. Pirates War è finanziato anche tramite la pubblicità, per questo, qualsiasi blocco delle pubblicità è proibito, sia che la pubblicità sia specificamente bloccata o che non possa essere visualizzata a casua di “pop-up-blocker”, browser basati sul testo o software similari.

Art. 5:

  1. Tutti gli utenti concordano nell'utilizzare uno ed un solo account personale.
  2. Il comunemente definito “Multiaccount”, i.e. utenti che non accondiscendono con questo accordo, comporterà il blocco e l'eliminazione degli account interessati
  3. E' proibito effettuare accesso a più di un account dallo stesso dispositivo, ogni violazione comporterà il blocco e l'eliminazione degli account interessati
  4. Ogni account può contenere un numero limitato di personaggi, di cui massimo 1 senza funzionalità premium attive.

Art. 6:

  1. E' proibito accordarsi con'altri giocatori per lo scambio di risorse, oggetti o punti utilizzando metodi facilitati o che non rientrano nello stile di gioco normale di Pirates War.
  2. Le risorse e gli oggetti dovranno essere scambiati con oggetti o risorse di pari valore entro i limiti definiti dal gioco.
  3. I punti non potranno essere "regalati" con combattimenti programmati atti a tale scopo.
  4. Tutti gli account, incluse le loro risorse, navi, ecc. sono oggetti virtuali del gioco, l'utente non ottiene la proprietà o qualsiasi altro diritto su tali oggetti.
  5. Tutti i diritti sono riservati a Pirates War. Nessun diritto, in particolare nessun diritto di sfruttamento, è assegnato all'utente.
  6. Senza un permesso accordato dai creatori di Pirates War, è proibito concordare con terze parti riguardo al trasferimento, l'utilizzo o la fornitura di account o informazioni d'accesso.
  7. E' proibito vendere od ottenere qualsiasi altro profitto dal lasciare Account, Personaggi o qualsiasi altro contenuto del gioco a terze parti, indipendetemente dal fatto che ciò avvenga temporaneamente o con continuità. La stessa si applica alle informazioni di accesso, ai diritti di utilizzazione o a qualsiasi altro tentativo di evadere questa regolamentazione.
  8. Violazioni di questi o altri diritti di Pirates War, in particolare i copyright, saranno rese note alle autorità e perseguite.

Art. 7:

  1. I creatori di Pirates War non sono responsabili per qualsiasi tipo di danno causato a cose o persone dall'uso di Pirates War.
  2. I creatori di Pirates War si riservano il diritto di modificare o estendere questi Termini e Condizioni in qualsiasi momento.
  3. L'eventuale avviso di modifica o estensione sarà pubblicato nelle News di Pirates War ed avrà effetto immediato.